lunedì 25 maggio 2015

Smoothie "Mars"

...per festeggiare il nuovo "vestitino" del mio blog..."SMOOTHIE MARS" per tutti!!!!!!!
eh si ho voluto creare qualcosa di originale e gustoso...per celebrare questo evento...!!! io adoro il cioccolato ed impazzisco per i MARS...allora ho voluto riprodurre o meglio ho provato a riprodurre questo tipo di "barretta cioccolatosa" in uno smoothie...!!! bevanda dalla consistenza morbida e vellutata che va tantissimo di moda...!!! mi sono documentata tantissimo per capire la differenza fra smoothie, frullato, frappé...e ho trovato una spiegazione più che soddisfacente qui

SMOOTHIE MARS

per una persona

tempo di preparazione 15 minuti

ingredienti:

  • 100 gr di cioccolato al latte
  • 10 caramelle mou
  • 1 banana congelata (a pezzettini)
  • 1 cucchiaino di miele
  • 150 gr di yogurt greco magro

preparazione:

Per prima cosa ridurre a pezzetti i 100 gr di cioccolato al latte e metterlo nel frullatore e frullare per bene fino a ridurlo ad una semi-polvere, poi frullare le 10 caramelle mou ed aggiungere la banana congelata a pezzetti (la frutta renderà più cremoso lo smoothie e poi essendo congelata non ci sarà bisogno di aggiungere il ghiaccio!!!) poi aggiungere lo yogurt greco ed il cucchiaino di miele...frullare fino ad ottenere una consistenza cremosa...
Et voilà...SMOOTHIE...MARS!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento